Chi sono


Sono nata e vivo a Trieste, città che amo per le sue caratteristiche ambientali: a due passi dal centro vedo il mare con il suo orizzonte infinito, poi sposto lo sguardo e mi sento abbracciata dall'altopiano con i suoi verdi boschi. Attualmente il mio Studio e situato in prossimità del centro città diversamente dall'inizio della mia professione che si svolgeva sull'Altipiano Carsico Il perchè a volte ci si ammala e altre no, fu il motivo per cui volli seguire la vocina dentro di me che mi spingeva ad iniziare, in primis per curiosità personale poi per passione, a conoscere le radici delle tecniche che ricevevo per ritrovare il mio "ben-essere".
La vera formazione è quella che eseguo giornalmente nel mio studio affrontando insieme alle persone le loro problematiche, mettendo in pratica gli strumenti acquisisti e rendendo così unico il trattamento per l'individuo.




più Info


Bioest 2018 Trieste



Professionista

  • Mi sono sempre definita: all’epoca la bambina del “Perchè?”, successivamente la donna del “Come mai accadono determinate cose?” Perchè a volte ci si ammala e altre no?


    Dal 1997 esercito la libera professione come operatrice nelle D.B.N.

    • Eseguo tecniche complementari naturali non invasive che stimolano l'organismo a ritrovare l'equilibrio psicofisico, quali: Reflessologia Plantare, Fiori di Bach e trattamenti Olistici


    • Attività

      Le tecniche naturali che svolgo non sono alternative perchè non sostituiscono le cure mediche, ma sono definite complementari e quindi integrative ad esse o ad altri tipi di terapie curative.
      La pluriformazione professionale, in costante aggiornamento, mi permette di utilizzare le conoscenze per offrire al singolo il trattamento personalizzato permettendogli di scoprire e riscoprire il proprio corpo con il suo potenziale energetico.


    • BFRP

      BFRP (Bach Foundation International Registered Practitioners) è la figura professionale che s'impegna a sostenere gli obiettivi della Fondazione nel rispettare, mantenere la purezza, la semplicità, l'originalità e l'integrità del Metodo come da Codice Deontologico sottoscritto.
      Il titolo di BFRP (Consulente Certificato) non deve essere inteso come "medico".
      Il BFRP non esegue nè diagnosi nè terapie.
      Libera professione ai sensi della legge 14.01.2013 n. 4